La filosofia alla base delle piscine MONBLEU è di utilizzare le tecnologie più avanzate per permettere un utilizzo totale, delle funzionalità della piscina, per potersi godere a pieno il relax ed il piacere che ne derivano. Senza costringere i possessori a sottostare ad operazioni pesanti, che comunque comprometterebbero, o quanto meno limiterebbero, il pieno e soddisfacente utilizzo e godimento della piscina stessa. Per questo motivo, è nata I CARE. I CARE si prende cura della sorveglianza e della protezione della piscina, cercando di risolverle nel modo più avanzato tecnologicamente e con il minino impatto per i possessori. I genitori con figli minori sanno perfettamente che con il loro amici considerano la piscina il loro ambiente preferito, un’attrazione fortissima per il loro tempo libero, le loro feste, party ed hanno, giustamente, la preoccupazione che la piscina possa essere utilizzata in momenti in cui la loro sorveglianza non è presente. Per attenuare il problema si rivolgono a soluzioni quali coperture meccaniche di vario tipo, recinzioni, oppure convivono con l’ansia che ne deriva.
I CARE di MONBLEU affronta e risolve il problema nel modo più avanzato senza proporre soluzioni devastanti per l’estetica di una piscina come le recinzioni che sebbene amovibili penalizzano in modo irrimediabile l’estetica della piscina. O come le coperture meccaniche che oltre a condizionarne l’estetica, impongono oneri di posa e rimozione pesanti. I CARE prevede l’installazione di alcune telecamere specifiche nell’area del solarium collegate al SISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT AI. Nell’HUB BIG DATA MONBLEU avanzati algoritmi di shape e face recognition eseguono sofisticate analisi in near real time, permettendo il rilascio di funzionalità ed utilità esclusive. I CARE permette ai possessori di una piscina MONBLEU, di impostare diversi livelli di sicurezza. La rilevazione di persone nell’area di sicurezza esterna, normalmente il solarium della piscina, l’accesso alla piscina da parte di persone, l’accesso all’area di sicurezza esterna da parte di bambini, l’accesso alla piscina da parte di bambini. La funzionalità più avanzata I CARE PLUS, consente di rilevare l’accesso alla piscina, o all’area di sicurezza esterna, da parte di persone specificatamente predefinite, identificate in una lista di sicurezza, quali ad esempio i bambini o i minori.
Il sistema, una volta rilevate persone o bambini, nelle aree definite e nei momenti non consentiti, o le persone inserite nella lista di sicurezza, eleverà un alert ai possessori della piscina attraverso la MY TOTAL BLU APP, e se previsto potrà anche attivare un allarme acustico o la diffusione audio di un messaggio di avvertimento per un effetto di immediato. I CARE è una funzionalità brevettata da Monbleu, avanzatissima dal punto di vista tecnologico, allo stato dell’arte mondiale, in linea con le funzionalità esclusive del SISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT AI. Un’ulteriore conferma della visione e delle capacità tecnologiche di MONBLEU PISCINE. Una dimostrazione concreta dell’attenzione e degli investimenti di MONBLEU PISCINE per garantire ai possessori di una piscina, un pieno e sereno godimento.
VI INVITIAMO A SCOPRIRE COMPLETAMENTE LE FUNZIONALITA’ ESCLUSIVE PROTETTE DA OLTRE 20 BREVETTI DELL’ECOSISTEMA LEONARDO POOL MANAGEMENT AI, CUORE E MENTE DI TUTTE LE PISCINE MONBLEU, CLICCANDO IL PULSANTE SEGUENTE