BIOEVOLUTION

BIOEVOLUTION è la linea di piscine naturali in cui la naturalezza delle forme, e dei materiali impiegati per la costruzione delle pareti, si uniscono e fondono con l’alta tecnologia e l’innovazione che caratterizzano tutte le piscine MONBLEU rappresentate dall’ECOSISTEMA LEONARDO POOL MANAGENT AI.

Scopri di più

PRESTIGE FLOW

PRESTIGE FLOW La linea PRESTIGE FLOW ricrea il tradizionale, ma sempre amato effetto specchio, impreziosendolo dall’adozione di un esclusivo sistema di copertura del canale di sfioro realizzato con lastre di pietra naturale, in continuità con il solarium, su cui viene ricavata una fessura che crea una prestigiosa linea di sfioro.

Scopri di più

CLASSIC FLOW

CLASSIC FLOW La linea CLASSIC FLOW ripropone la piscina a sfioro con il sempre amato effetto specchio, nel rispetto della tradizione che prevede l’impiego delle griglie per coprire il canale di sfioro. Le griglie possono essere realizzate in pvc o nelle versioni più pregiate in pietra, klinker, acciaio inox. La linea CLASSIC FLOW è molto diffusa nelle piscine pubbliche o in strutture turistiche.

Scopri di più

LUXURY SKY FALL

La linea LUXURY SKY FALL è la fuoriserie, che come la super car si distingue da tutte le altre e rappresenta un lusso per pochi fortunati possessori. I lati di sfioro sono realizzati con lastre speciali di plexiglass o di cristallo trasparenti che creano una linea di sfioro con un effetto trasparenza esclusivo e bellissimo. La linea di sfioro si fonde con il cielo o con il mare, grazie alla parete trasparente. La trasparenza della parete impreziosisce la linea di sfioro anche in situazioni che vedono la piscina installata in zone rurali o in collina creando un effetto di preziosa unione tra la parete trasparente e la linea di sfioro con il prato circostante. L’effetto trasparenza consente di godere della vista dell’acqua in movimento, e della piscina quando è utilizzata, quasi fosse un grande acquario.

Scopri di più

 

 

 

SKY FALL

SKY FALL è la linea di target TOP con il sistema di circolazione a sfioro a cascata e la linea di sfioro che si fonde con l’orizzonte creando effetti suggestivi ed emozionanti. Ideale da realizzare in località collinari, al lago, o vista mare. Può essere realizzata con effetti pregevoli anche in giardini pianeggianti, creando dei canali di recupero della cascata a cielo aperto che si ispirano ai rivoli ricoperti di ciottoli… Il recupero della cascata può avvenire in un secondo bacino a cielo aperto che assolve anche alla funzione di vasca di compenso, oppure in un canale coperto, o a cielo aperto che convoglia l’acqua in una vasca di compenso interrata. Le realizzazioni SKY FALL consentono di raggiungere dei risultati quasi unici dal punto di vista dell’estetica e riescono ad unire un’alea quasi esoterica, coinvolgente dal punto di vista emozionale.

Scopri di più

 

 

 

SECRET DECK FLOW

SECRET DECK FLOW è la linea di target premium, con il sistema di circolazione a sfioro senza vasca di compenso, e l’acqua che scompare in una fessura ricavata sotto il bordo perimetrale della piscina. Il sistema brevettato SECRET DECK FLOW , consente di realizzare una piscina con una linea di sfioro perimetrale che si distingue per la sua finitura ed estetica unica , prestigiosa, impeccabile. L’ingegnoso sistema SECRET DECK FLOW protetto da due brevetti, consente di ottenere una piscina dalle linee semplici, ma sofisticate, moderne, dal design esclusivo, e dalle finiture impeccabili, con il miglior prezzo del mercato.

Scopri di più

 

 

 

 

MODERNITY CON SKIMMER SFIORATORE

MODERNITY è la linea di target d’entrata tra le gamme MONBLEU, grazie allo skimmer sfioratore (che eleva l’acqua a pochi cm dal bordo piscina) con l’altezza più bassa del mercato, dal design lineare, moderno, disponibile con finiture ispirate alle tendenze contemporanee come la finitura inox. Lo skimmer sfioratore viene proposto con un design e finiture coordinati agli altri accessori della piscina. Il risultato è una piscina moderna, dal design deciso e differenziante.
Scopri di più

 

 

UNA GAMMA DI PISCINE PER SODDISFARE OGNI ESIGENZA DI STILE E DESIGN.

LUXURY SKY FALL

Scopri di più

DETTAGLI DELLA LINEA LUXURY SKY FALL

La linea LUXURY SKY FALL si differenzia dalla linea SKY FALL per i lati di sfioro realizzati grazie a delle lastre speciali di plexiglass o di cristallo trasparenti ad alta portata, che danno vita una linea di sfioro con uno splendido effetto trasparenza.
La linea di sfioro si fonde con il cielo o con il mare, grazie alla parete trasparente.
La trasparenza della parete impreziosisce la linea di sfioro anche in situazioni che vedono la piscina installata in zone rurali o in colline donando un effetto di preziosa unione tra la parete trasparente, la linea di sfioro ed il prato circostante.
Il suono dell’acqua, in caduta, regala pace e tranquillità. MONBLEU PISCINE ha prestato attenzione nei minimi particolari alla produzione delle lastre di plexiglass, additivando il plexiglass con speciali componenti, per garantire oltre che l’alta portata, l’inalterabilità anche nelle condizioni atmosferiche più estreme.
La collaborazione con il leader mondiale nella produzione dei cristalli, ha consentito di individuare un collante speciale, in grado di garantire la tenuta meccanica, oltre che idraulica nei punti di saldatura negli angoli retti.
Le lastre di plexiglass prodotte per MONBLEU PISCINE sono sottoposte ad uno speciale trattamento di finitura che consente di minimizzare la formazione di macchie ed aloni dovuti al calcare, garantendo la perfetta trasparenza delle lastre e conseguentemente gli effetti scenografici unici ed esclusivi. MONBLEU PISCINE ha ingegnerizzato speciali profili di connessione tra le pareti, il fondo piscina e le lastre di plexiglass, garantendo nel tempo sia la tenuta meccanica che la tenuta idraulica, assorbendo le dilatazioni termiche delle lastre. Il sistema di circolazione a sfioro a cascata LUXURY SKY FALL prevede la realizzazione dello sfioro solo su una parte del perimetro della piscina.

L’acqua si tuffa scenograficamente in un canale di recupero coperto o a cielo aperto arricchito con ciottoli o pietre, per poi convogliare l’acqua in una vasca di compenso interrata.
Il canale di recupero viene realizzato di profondità ridotta, per non ridurre l’effetto scenografico del lato trasparente di sfioro.