DETTAGLI DELLA LINEA BIOEVOLUTION
BIOEVOLUTION di MONBLUE PISCINE è la linea dalle forme naturali ed armoniche plasmate più dalla natura che dalla mano di un architetto.
Piscine, che sembrano laghetti naturali di montagna o spiagge caraibiche, che oltre ad inserirsi naturalmente nell’ambiente circostante grazie alla forma ed ai materiali utilizzati, offrono una grande godibilità e vivibilità.
Non vi sono pareti verticali e fondi come nelle piscine tradizionali, ma spiagge e fondali naturali dove rilassarsi, in armonia pari a una spiaggia tropicale con lettini e sedute.
BIOEVOLUTION di MONBLUE PISCINE è la linea di piscine naturali in cui la naturalezza delle forme e dei materiali impiegati per la costruzione delle pareti, si incontrano fondendosi con l’alta tecnologia e l’innovazione che contraddistinguono tutte le piscine MONBLEU rappresentate dall’ECOSISTEMA LEONARDO POOL MANAGENT AI.
Il risultato è una linea dalle forme naturali ispirate ai laghetti ed alle calle più prestigiose, che delineano le nostre spiagge. Naturali nei materiali impiegati come gli strati di quarzo e di ciottoli di pietra naturale, ma perfette anche nell’equilibrio dell’acqua come solo l’ECOSISTEMA LEONARDO riesce a garantire.
MONBLEU PISCINE, nella concezione della linea BIOEVOLUTION, ha risolto una contraddizione di fondo che caratterizza piscine simili nella forma e nel procedimento di esecuzione presenti sul mercato. Piscine infatti pregevoli e naturali nelle forme e nei materiali, ma che per la loro gestione e manutenzione, richiedono l’impiego di prodotti chimici aggressivi a base di cloro o di loro derivati come i cloruri di sodio, di magnesio e potassio, seppur meno aggressivi del cloro organico, rimangono derivati del cloro.
Con tutte le controindicazioni in termini di dannosità per la salute dei bagnanti e dell’ambiente circostante, anche se ridotte viste le minori concentrazioni di cloro prodotte, come nelle piscine trattate con il sistema a base di cloruri di magnesio e potassio.